Direttivo 2015-2018

Domenica 15 novembre 2015, presso il salone dell'oratorio di Pralormo, si sono tenute le elezioni del nuovo direttivo con mandato '15-'18.

La serata è stata introdotta da un breve discorso del presidente uscente, Manuel Zappino, che ha ricordato a tutti i soci presenti le iniziative introdotte negli ultimi tre anni di mandato, ma soprattutto ha ringraziato tutti coloro che si sono impegnati con passione e dedizione in ogni evento proposto alla comunuità pralormese, tra cui: le PULIZIE STRAODINARIETRA CORTI E CORTILI, la gita in montagna con la collaborazione della P.G.S. San Domenico Savio, l'introduzione delle BALOTE nel menù della Festa di Primavera e tante altre attività. Inoltre è stato anche approvato il bilancio dell'ultimo anno, risultato in positivo nonostanze le spese elevate che l'associazione ha dovuto sostenere negli ultimi mesi.

A seguito dell'intervento del sindato Fogliato, sono stati presentati ai cinquantasei soci presenti i tredici giovani candidati, ma solamente dieci di loro sono stati nominati:

• Alberione Luca  -  Vicepresidente
  • Alberione Stefano - Consigliere
  • Buso Valeria - Tesoriere
  • Dal Ben Chiara - Segretario
  • Dal Ben Davide - Consigliere
  • Gandolfo Luca - Consigliere
  • Gullino Alessio - Consigliere
  • Marino Silvio - Consigliere
  • Villata Davide - Consigliere
  • Zappino Manuel - Presidente

La Pro Loco Pralormo ringrazia tutti i partecipanti e augura un in bocca al lupo al nuovo direttivo!
  • Direttivo '15-'18